Dopo le comunicazioni del presidente e del sindaco ci sarà spazio per alcuni ordini del giorno su trasparenza e monitoraggio delle presenze dei consiglieri comunali alle sedute del consiglio comunale e delle commissioni, sul prolungamento della metropolitana Cologno Monzese – Vimercate e sull'integrazione "fondo nasko" e mantenimento "fondo cresco", iniziative a sostegno della natalità e della maternità.
Ci sarà poi la parte delle delibere presentate dagli assessori riguardanti il regolamento per l'assegnazione in deroga degli alloggi di edilizia residenziale pubblica e per istituzione commissione, l'appalto per la gestione del servizio di trasporto rivolto a persone minori, adulte, anziane e con disabilità per il periodo 1/9/2014 - 31/12/2016, l'individuazione della concessione di servizio come modalità di affidamento in gestione dei centri ricreativi diurni extrascolastici tra giugno 2014 e maggio 2016, infine l'individuazione del comune capo fila cui demandare il ruolo di stazione appaltante e individuazione comuni costituenti comitato di monitoraggio.
Ci sarà spazio poi per interrogazioni e interpellanze sullo stato dei progetti di marketing territoriale in corso, in vista di expo 2015, sulla riqualificazione delle palestre scolastiche, sulla scuola superiore, circa le problematiche aperte con la centrale Terna, sui lavori presso la scuola Grimm, sulla gestione chiosco-bar situato all'interno del parco Increa e sul ricorso al tribunale amministrativo della lombardia, reg. gen. 2741/2007 (l'ultimo punto sarà trattato in seduta segreta).
Ricordiamo che è possibile seguire la seduta via internet in diretta streaming.
Nessun commento:
Posta un commento