Pagine

martedì 25 febbraio 2014

Cimiteri cittadini: prosegue il lavoro di cura e attenzione

Sia in campagna elettorale che all'inizio del mandato di governo, abbiamo evidenziato che la gestione e la manutenzione dei cimiteri cittadini erano in una condizione molto problematica, uno stato quasi di abbandono. Tutto questo non era accettabile! dicevamo in un post del 10 settembre 2013, dove parlavamo anche delle novità e dell'impegno dell'amministrazione guidata da Marco Troiano per la riqualificazione e la cura dei nostri cimiteri.

In un aggiornamento del 21 Gennaio 2014 parlavamo dell'utilizzo di lavoratori socialmente utili come ulteriore tassello di miglioramento della qualità e del servizio a favore dei cittadini brugheresi. Abbiamo affermato da subito che per noi l'attenzione e la cura ad un luogo così importante è stato un impegno chiaro e forte preso in campagna elettorale e che avremmo portato avanti con decisione.

In questi giorni come Lista Brugherio è tua! abbiamo fatto con l'assessore ai Lavori Pubblici Mauro Bertoni un sopralluogo per monitorare l'attuale condizione. Abbiamo riscontrato una situazione nettamente migliore di quella di sei mesi, prima dell'inizio dell'appalto con la cooperativa sociale che segue i lavori e la manutenzione.



Alcune immagini del sopralluogo di domenica 23 Febbraio 2014

Continueremo a fare sopralluoghi per verificare il costante impegno e i risultati in termini di pulizia, servizio, attenzione e cura di un luogo molto importante della nostra città.

Nessun commento:

Posta un commento