Pagine

lunedì 7 aprile 2014

Venerdì 11 Consiglio Comunale: presentazione del bilancio

Venerdì 11 aprile si riunisce il Consiglio Comunale, presso la sala delle adunanze del Consiglio Comunale in piazza Cesare Battisti, n° 1, alle ore 20 e 30.

L'ordine del giorno è molto ricco di argomenti, tra tutti il principale sarà la presentazione del bilancio di previsione per l'esercizio 2014, del bilancio triennale 2014-2016 e la relazione previsionale e programmatica per il triennio 2014-2016.

Prima del bilancio ci saranno le comunicazioni del presidente e del sindaco e l'approvazione dei verbali delle sedute consiliari del 24 gennaio e 28 febbraio 2014. Verranno quindi trattati degli ordini del giorno su vari argomenti quali: richiesta della prefettura per fondi da stanziare per richiedenti asilo politico, la richiesta di istituzione di un tavolo di lavoro per l'analisi delle problematiche dell'inquinamento elettromagnetico sul territorio di brugherio, la richiesta di integrazione del"fondo nasko" e mantenimento "fondo cresco", iniziative a sostegno della natalita' e della maternita', la partecipazione di nuove politiche di welfare e la richiesta di istituzione registro comunale delle unioni civili e convivenza.

Dopo la presentazione del bilancio ci sarà lo spazio per le interrogazioni e interpellanze sui lavori presso la scuola grimm, sullo stato dei progetti relativi alla riqualificazione del parco increa, su lavoro e appalti comunali, sul patto dei sindaci (paes) per il risparmio energetico, sulla delibera della giunta comunale n. 46/2014, sull'intitolazione area a ing. giuseppe gatti, sull'attuazione della convenzione plis est cave e sulla nuova macrostruttura del comune di brugherio.

In caso di mancato esaurimento degli argomenti all'ordine del giorno i lavori proseguiranno il giorno lunedì 14 aprile 2014 alle ore 20 e 30. 

Invitiamo tutti i brugheresi a partecipare alla seduta del consiglio comunale. Qualora non fosse possibile di persona, ricordiamo che la seduta sarà trasmessa in diretta streaming.

Nessun commento:

Posta un commento