Pagine

mercoledì 28 maggio 2014

Piscina e Centro Sportivo: importanti passi avanti. Manteniamo gli impegni


Riprendiamo quanto comunicato dal Sindaco la scorsa settimana in merito agli importanti passi avanti per la riqualificazione del Centro Sportivo Comunale e soprattutto per il cammino di sistemazione e riapertura della piscina comunale

E' pronto, e sarà pubblicato in questa settimana, il bando di gara per l'appalto relativo ai lavori e alla riapertura della piscina; se tutto va bene e non ci sono intoppi, confermiamo la possibilità che la piscina riapra entro l'autunno 2014.

E' stato chiuso il contenzioso in atto sulla piscina: quindi ora il Comune non ha più il rischio di dover pagare 1.800.000 euro di danni.

La chiusura del contenzioso ci consentirà anche di completare il lavoro in atto con il Mirò: anche per il ristorante arriva la certezza di poter lavorare e migliorare la struttura.

In questi giorni presenteremo alle società di tennis, calcio e atletica il progetto di sistemazione dell'altra parte del centro sportivo e condivideremo con loro i tempi per la realizzazione dei lavori, in modo che non interferiscano con le attività sportive.

Prima della fine delle attività sportive, organizzeremo incontri con le famiglie dei ragazzi iscritti: vogliamo presentare a tutti la riorganizzazione del centro.

Passi importanti, come vedete, per ritornare finalmente a vedere utilizzato sempre di più il nostro centro sportivo!

Per ora un meritato ringraziamento va al sindaco, alla giunta (in particolare permettetecelo al nostro Mauro Bertoni, assessore ai Lavori Pubblici) e agli uffici comunali impegnati in questa importante vicenda.

Un impegno preso in campagna elettorale, un segnale forte di una Brugherio che riparte! 





Nessun commento:

Posta un commento