Pagine

mercoledì 19 giugno 2013

Un GRAZIE concreto !!!

Il nostro GRAZIE alla città lo abbiamo voluto fare in modo concreto.

Dopo l'ottimo risultato ottenuto sia da Marco Troiano che dalla nostra lista, ci siamo da subito messi all'opera con lui per arrivare al più presto alla composizione della squadra di governo che avrà l'importante obiettivo di far ripartire la nostra città.

Siamo felicissimi che ieri (in soli 7 giorni) Marco abbia comunicato da chi è composta e quali deleghe siano state conferite ai sei assessori. Ecco il documento ufficiale di nomina e conferimento delle deleghe vedi qui


E' una bella squadra, si tratta di assessori giovani e alla prima esperienza di giunta. Grazie anche all'ottimo coordinamento del sindaco si è tenuto conto della forte richiesta di rinnovamento, di capacità e di voglia di una politica "concreta" emersa dalle urne.

Per la nostra lista civica sono presenti Mauro Bertoni con deleghe ai lavori pubblici, casa, patrimonio, trasporti e viabilità, ecologia e edilizia pubblica e Graziano Maino con deleghe al bilancio, organizzazione, personale, farmacie comunali e edilizia privata.

Siamo molto fieri di poter contribuire con due persone di qualità professionali e umane altissime, che fondarono l'allora "lista civica Angelo Chirico Sindaco" e che sono tuttora colonne portanti di questa esperienza.

Ora la squadra, da subito operativa, inizierà ad affrontare innanzitutto i molti temi e le molte criticità che negli ultimi anni sono rimaste incompiute o tralasciate, dalla cura della città, alla riapertura del centro sportivo, dal piano del traffico ad azioni per il rilancio delle attività economiche. Ci si concentrerà poi su progettare la Brugherio del futuro. Sappiamo che le attese sono alte ma siamo determinati a fare bene.

Già lunedì 24 giugno alle 21 è convocato il primo consiglio comunale, dove il Sindaco illustrerà le linee programmatiche di governo della città. Per la lista ci saranno due consiglieri, e si tratta di due fuoriclasse: Andreina Recalcati e Angelo Chirico. Lavoremo perchè il consiglio e le commisioni comunali siano molto efficienti e ci sia un buon dialogo tra minoranza e maggioranza per il bene di Brugherio.

Perchè Brugherio possa ripartire veramente, c'è bisogno dell'impegno di tutti, Sindaco, giunta, consiglieri... ma anche di ogni singolo cittadino. Perchè Brugherio è tua!

Nessun commento:

Posta un commento