Con questo slogan vogliamo sintetizzare il percorso che ci porterà al voto delle elezioni amministrative del prossimo 26 e 27 maggio per la scelta del nuovo Sindaco di Brugherio.
In questi giorni, un anno fa, arrivava a Brugherio il commissario straordinario. In 150 anni di storia non era mai successo! Dopo tre anni di litigi, il PDL sfiduciava il sindaco Ronchi, l'alleanza di centro destra andava in frantumi e le dimissioni della maggioranza dei consiglieri comunali mettevano fine al governo PDL-LEGA-BPE-UDC-LA DESTRA e liste civiche di centro destra.
Noi siamo pronti, con le nostre proposte concrete per la città. Non presenteremo un libro dei sogni o promesse impossibili da realizzare, ma progetti utili per tutti, con al centro i temi che più ci riguardano: la situazione delle famiglie ed il lavoro, i servizi comunali e i loro costi, la gestione del centro sportivo, la qualità della vita a Brugherio, la cura della città, la scuola, i parchi e l’ambiente.
Come stiamo facendo da mesi, continuiamo a raccogliere proposte e suggerimenti, sia nei banchetti in giro in città sia mediante internet, sul blog, Facebook oppure scrivendo a brugherioetua@gmail.com
E poi segnatevi questa data: per conoscere le nostre proposte e le persone che si impegnano a realizzarle, vi aspettiamo
giovedì 11 aprile alle 21 in sala consiliare.
Nessun commento:
Posta un commento