Pagine

venerdì 25 luglio 2014

Centro Olimpia Comunale: ripartire da 863

Nell’autunno dello scorso anno al Consiglio di Amministrazione dell’Istituzione Centro Olimpia Comunale il Sindaco di Brugherio aveva affidato il compito di trasformare ed aggiornare la struttura organizzativa e gestionale del Centro per rispettare nuove disposizioni di Legge.

Giovanni Cazzaniga e Roberto Terenzio,
Direttore e Presidente del Centro Olimpia

Il Presidente del C.d.A., Roberto Terenzio, e i Consiglieri Mariagrazia Fazio e Gigi Cambiaghi si sono impegnati, con il supporto dell’Ufficio Sport Comunale, nel trovare la la più efficace soluzione per dare continuità ad una struttura considerata un fiore all’occhiello della nostra città e per fornire ai cittadini un servizio di alta qualità e professionalità nel campo del benessere, della salute e dell’educazione sportiva.

Fino a tutto il 2013 la direttrice Manuela Beltrame e tutto lo staff, grazie ad un lavoro di alto livello ed impegno personale, avevano garantito un’offerta sportivo/formativa sempre aggiornata ottenendo come risultato un costante incremento del numero degli iscritti.

Dai primi di marzo è diventata operativa la nuova struttura e la gestione di tutti i corsi è stata affidata in concessione alla ASD Polisportiva Arcobaleno, che garantiva quella continuità sempre apprezzata dai cittadini. I corsi per adulti e ragazzi sono stati seguiti da ben 863 iscritti, l’intervento nelle scuole è stato eseguito con puntualità

Lunedì 21 luglio 2014, in Consiglio Comunale è stato approvato il nuovo regolamneto del Centro Olimpia a conclusione di un processo di cambiamento che garantirà il futuro di questa storica realtà brugherese.

Giovanni Cazzaniga
Direttore del Centro Olimpia Comunale